Vai al contenuto

EUFORYOU

La Formazione in Mobilità

” FORMARE PER CRESCERE INSIEME”

Serindform

La mission

SERINDFORM srl  è una Società di Formazione Professionale Italiana che opera prevalentemente in Toscana e Liguria e può essere  il vostro partner per programmi europei di mobilità.

SERINDFORM srl, attraverso il suo marchio/prodotto and service EUFORYOU si propone come “sending organization” ed attua azioni di mobilità dall’Italia all’Estero offrendo una serie di servizi inseriti in una rete di partner europei che le hanno consentito di maturare una grande esperienza di invio di studenti e tirocinanti verso altri paesi Europei e non; rete che è già presente in molti paesi comunitari (con uno o più partner per ogni paese) ed altri, a breve, dovrebbero entrarne a far parte.

 

La mobilità all’estero è uno dei mezzi fondamentali attraverso i quali i giovani e gli adulti possono incrementare le proprie possibilità di occupazione potenziando la propria consapevolezza interculturale, il proprio sviluppo personale, la creatività e all’interno di un più ampio concetto della cittadinanza attiva.

Oltre che offrire i nostri servizi a giovani ed adulti collaboriamo con molte scuole con le quali presentiamo ormai da diversi anni progetti ERASMUS+ KA1 per studenti e staff

Proponiamo molti programmi formativi, linguistici e di tirocinio lavorativo sia in Italia che all’Estero.

Abbiamo una rete di relazioni in Europa presente in diversi paesi tra i quali UK – Irlanda–Spagna – Portogallo – Bulgaria – Lituania – Malta – Germania con 23 partner.

Siamo in grado di gestire, verso l’estero, fino a 2000 mobilità ogni anno!

Riproduci video

Staff

Ognuno dei membri del nostro team è dedicato alla realizzazione dei migliori progetti possibili.

Baracchini Giuliano Pietro

Fondatore della società e direttore dell’agenzia formativa. Da oltre 25 anni si occupa di gestione delle risorse umane. Cavaliere al merito della Repubblica Italiana

john frieda

allen greene

Architect

david louis

Interior Designer

Emma Louise

Interior Designer

john frieda

Co Founder

allen greene

Architect

david louis

Interior Designer

Emma Louise

Interior Designer

john frieda

Co Founder

allen greene

Architect

david louis

Interior Designer

Mettiti in contatto

Via Marina vecchia, 175 Massa, Italia

Lunedi- Venerdi: 9-13, 14-18.

+39 0585810009
mobility@serindform.it

Partita IVA 01184920450 Codice fiscale: 01184920450

EUforyou.it